Adamantia Mix

Con la nuova presentazione e selezione colori denominata Adamantia Mix, la Candis intende mettere in evidenza nuove possibilità decorative create dai punti luce di Adamantia in abbinamento ad alcuni prodotti decorativi già commercializzati da Candis, quali “Pashmina”, “Vintage” ed “Etnika Argento Light”.

Tale aggiunta renderà il prodotto decorativo unico e prezioso non alterandone assolutamente le caratteristiche chimio-fisiche quali facilità di applicazione, viscosità, colore o altro. L’aggiunta di Adamantia modificherà esclusivamente l’aspetto finale della decorazione impreziosendola. Per maggiori dettagli riguardanti resa, eventuale diluizione, caratteristiche tecniche del prodotto, preparazione del supporto ed applicazione, fare riferimento ai cataloghi o schede tecniche dei singoli prodotti decorativi a cui il toner Adamantia sarà aggiunto.

Caratteristiche

Il toner Adamantia si presenta in forma di polvere argentea che sarà addizionata nella proporzione di 1 toner per ogni latta di prodotto decorativo scelto da 2,5 lt.

Dopo aver individuato e scelto sul catalogo il prodotto decorativo voluto, seguire le eventuali indicazioni di aggiunta e preparazione tinta riportate sotto la pastiglia.

Aggiungere nelle proporzioni suggerite il toner Adamantia procedendo poi alla perfetta dispersione e omogeneità, girando il prodotto con una spatola in modo manuale o meglio procedendo con agitazione meccanica fino a completa omogeneizzazione del toner Adamantia nel prodotto decorativo.