Storia

Candis inizia la propria attività nell’ormai lontano 1969 grazie alla chiara visione imprenditoriale del suo fondatoreAlberto Gilli, che è lungimirante nell’intravedere un florido business nel settore delle pitture decorative.

Un settore nuovo, ma del quale egli intravede le enormi potenzialità: il decoro di un ambiente rappresenta e interpreta l’uomo con le sue attività e le sue passioni e Candis diventa protagonista di un’offerta variegata studiata apposta per soddisfare queste esigenze.

Per circa un ventennio l’attività si concentra principalmente sui mercati esteri fino a quando, nel 1990,l’azienda si afferma nel mercato italiano come leader grazie, in particolare, ad Antiche Terre Fiorentine, il prodotto che è diventato assoluto punto di riferimento per l’intero settore delle pitture decorative.

VENT’ANNI DI SUCCESSI

Da allora ad oggi è un susseguirsi di obiettivi ambiziosi e traguardi raggiunti con  un’organizzazione commerciale forte e strutturata, Candis è una solida realtà industriale.

I prodotti sono studiati ad Andezeno, sede storica della società, e vengono spediti giornalmente verso i1500 punti vendita del mercato domestico e verso i 40 mercati internazionali dove la collaborazione tecnica con i migliori produttori di pitture è la chiave per la distribuzione mondiale della moda italiana.

OGGI… DOMANI

E oggi, come da oltre 40 anni, la missione di Candis è concentrare i propri sforzi verso l’unico obiettivo dell’eccellenza: produttiva, ambientale e commerciale. Eccellenza di chi ha, da sempre, saputo coniugare lo stile del Made in Italy con la sapiente capacità di interpretare le necessità dei clienti. Nessuno escluso.